Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500.000 ? vinti..... OOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    se lui ? in affitto si compra casa , un appartamento al figlio e magia il malloppone non c'? pi? altro che figli dei figli
    io faccio i conti da me.
    una villetta singola di 120 metri piu' un bel giardino con 130 140 mila la fai,io sto facendo la mia un appartamentino qui sta sui 70-80 mila e gli affitti sui 300-400.
    io se avessi 500 mila euro ne prenderei almeno 4-5 e con 400 euro di affitto mi accontenterei e mi rimarrebbe ancora un bel gruzzoletto
    certo che se devo prendere due case da 250 mila allora la cosa e' diversa

ma con 500 mila si potrebbe anche avviare un attivita' che ti renda un bel guadagno annuo,questo non e' il mio mestiere percio' non saprei che tipo di attivita'.

Comment

• Font Size
      se lui è in affitto si compra casa , un appartamento al figlio e magia il malloppone non c'è più altro che figli dei figli
      Mette la somma in banca, fa qualche buon investimento da rendere il 4% (senza rischi quindi), prendendo un 20.000 euro all'anno, che suddivide in un mutuo per due appartamenti.
      In uno ci va a vivere, l'altro lo affitta prendendo una rendita.

Il capitale gli rimane investito e quindi non può spenderlo, di conseguenza non puo perdere la concezione dei soldi......, e intanto si paga due case, di cui una non paga neanche l'affitto...l'altra gli rende pure qualcosa, e si inizia a pagare da sola...

e ci son modi per rendere molto piu' redditizio una somma del genere...
      poi ovvio se si vuole guardarla semplice... 500.000 euro ti compri una villetta con poco giardino fuori milano...
      ma se viveva in affitto, con due figli e ce la facevano....mica deve per forza andare a vivere in una villa...
      Last edited by Virgo; 04-12-09, 17:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        io faccio i conti da me.
        una villetta singola di 120 metri piu' un bel giardino con 130 140 mila la fai,io sto facendo la mia un appartamentino qui sta sui 70-80 mila e gli affitti sui 300-400.
        io se avessi 500 mila euro ne prenderei almeno 4-5 e con 400 euro di affitto mi accontenterei e mi rimarrebbe ancora un bel gruzzoletto
        certo che se devo prendere due case da 250 mila allora la cosa e' diversa

ma con 500 mila si potrebbe anche avviare un attivita' che ti renda un bel guadagno annuo,questo non e' il mio mestiere percio' non saprei che tipo di attivita'.
        Guarda qui a padova con 130000 ? ti danno terreno e progetto
        altro che villetta singola
        appartamenti da 70k non esistono nemmeno i mini che qui partono da 105 per un 45 mtq
        Se hai gi? il terreno pu? essere che con 130 ci costruisci casa ma appunto non calcoli il terreno

Comment

• Font Size
          cazzarola..

Comment

• Font Size
            Guarda qui a padova con 130000 ? ti danno terreno e progetto
            altro che villetta singola
            appartamenti da 70k non esistono nemmeno i mini che qui partono da 105 per un 45 mtq
            Se hai gi? il terreno pu? essere che con 130 ci costruisci casa ma appunto non calcoli il terreno
            ci credo ci credo
            questi sono piccoli vantaggi nel vivere da burino nel paesello

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Mette la somma in banca, fa qualche buon investimento da rendere il 4% (senza rischi quindi), prendendo un 20.000 euro all'anno, che suddivide in un mutuo per due appartamenti.

Il capitale gli rimane investito e quindi non pu? spenderlo, di conseguenza non puo perdere la concezione dei soldi......, e intanto si paga due case, di cui una non paga neanche l'affitto...l'altra gli rende pure qualcosa, e si inizia a pagare da sola...

e ci son modi per rendere molto piu' redditizio una somma del genere...
              poi ovvio se si vuole guardarla semplice... 500.000 euro ti compri una villetta con poco giardino fuori milano...
              ma se viveva in affitto, con due figli e ce la facevano....mica deve per forza andare a vivere in una villa...
              4% senza rischi mmm si ma non sono su un conto corrente allora e le rate con che le paghi ? fai un bollettino ogni 10 anni ?
              poi il mutuo ha un costo per 100000 gle ne ridai 172000 cio? 72000 regalati alla banca
              a sto punto compro mini o meglio garage in centro e li affitto
              rogne 0 resa tanta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post

Il capitale gli rimane investito e quindi non pu? spenderlo, di conseguenza non puo perdere la concezione dei soldi......, e intanto si paga due case, di cui una non paga neanche l'affitto...l'altra gli rende pure qualcosa, e si inizia a pagare da sola...
                ...
                ecco,questo e' un ottimo impiego per una bella somma
                anche io facessi cosi' ma non potessi perche' non avessi quei soldi

Comment

• Font Size
                  ha ragione nyko, non puoi sostenere le spese di un mutuo con la rendita... le banche vincono sempre.

Comment

• Font Size
                    500.000€?

Che Natale coi fiocchi che lo aspetta !!!

Comment

• Font Size
                      ahahaha
                      alla fine...lui ha vinto e noi fantastichiamo su come spendere i soldi!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        e si...cmq ora ? andato via...si ? preso due ore di permesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          500.000??

Che Natale coi fiocchi che lo aspetta !!!
                          si...avr? ricontato gli zeri una ventina di volte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            e si...cmq ora ? andato via...si ? preso due ore di permesso
                            vorrei ben vedere...

ma tu cos? lavori?????
                            ahahah
                            da che pulpito poi!!

Comment

• Font Size
                              Buon Natale da Lottomatica ! !

Con 500mila non svolterai, ma ti metti di sicuro a paro, e sai come ti alzi sereno la mattina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                Buon Natale da Lottomatica ! !

Con 500mila non svolterai, ma ti metti di sicuro a paro, e sai come ti alzi sereno la mattina
                                a maggior ragione in questi periodi, dove tutto costa nulla...
                                quella cifra sembra raddoppiare di valore!

Comment

X
                                Working...
                                X